CHI SIAMO
Modus Operandi
torna alla Home Page
Modus Operandi

Per Sonda Sistemi non esistono soluzioni standardizzate. Tutti gli interventi di consulenza vengono ritagliati sulle specifiche necessità aziendali, e quindi pianificati in modo condiviso con il Cliente, studiando le modalità ottimali per ottenere il coinvolgimento attivo della sua Organizzazione.

È così che si creano le giuste pre-condizioni perché l'Azienda-Cliente faccia velocemente ed efficacemente proprie le soluzioni implementate, e diventi quindi perfettamente autosufficiente, una volta che l'intervento sia stato completato.

Ogni progetto inizia pertanto con una approfondita fase di diagnosi e rilevazione dei fabbisogni, propedeutica al lavoro di progettazione, in cui vengono definiti in dettaglio obiettivi, modalità, tempi e costi degli interventi da realizzare.

La proposta progettuale viene quindi presentata al Cliente in modo chiaro, completo e trasparente, definendo con cura i ruoli e le responsabilità dei consulenti, oltre che le modalità di presentazione e verifica delle attività da realizzare e dei risultati da raggiungere.

Una volta che il progetto entra nella fase operativa, l'assistenza di Sonda Sistemi si caratterizza soprattutto per la sistematica presenza in Azienda dei consulenti, i quali operano in conformità di un rigoroso Codice di Comportamento Professionale, di cui il Cliente può chiedere visione in qualsiasi momento. Fra le garanzie che ne derivano per il Cliente, vi è l'impegno di ogni professionista a comunicare al Cliente qualsiasi situazione di possibile conflitto d'interessi personale, anche conseguente ad eventuali attività di consulenza prestate per Aziende concorrenti. Ed ancora, per esempio, l'obbligo di non assumere incarichi per i quali non si disponga della necessaria competenza ed esperienza.

 
CERTIFICAZIONI


ISO 9001
 
SONDA SISTEMI SRL
Sede Legale
Via G. Porzio, 4 – Centro Direzionale Is. G2
80143 - Napoli

Sede Operativa
Via del Parco Margherita, 24
80121 - Napoli

Iscritta al Registro Imprese di NAPOLI
C.F. e numero di iscrizione 06635920637
Iscritta al R.E.A. di NAPOLI al n. 505381
Capitale Sociale Euro 54.227,00 i.v.
Partita IVA 06635920637
powered by FSConsult